Per info chiamaci: 0424 878085

Rifacimento Tetti

Tetti ventilati

Da oltre 20 anni eseguiamo la posa di TETTI VENTILATI, ANCORATI E COIBENTATI, fra i primi nel Bassanese. Siamo stati per alcuni anni una delle imprese posatrici dei sistemi di coperture ventilate della ICP, Industrie Cotto Possagno SpA.

I nostri tetti sono ancorati meccanicamente:

- i coppi con ganci ad S in acciaio inox;
– le tegole con appoggio su listelli di legno, sfruttando il loro dentino.

Tutto questo senza l’uso di malta che, oltre a non garantire la stabilità della copertura, porterebbe solo un peso aggiuntivo sulla struttura dell’edificio.

L’impermeabilizzazione del tetto viene garantita tramite la posa di guaine adesive e traspiranti, oppure guaine catramate.

La ventilazione viene creata con la posa di muraletti e pannelli in Compensato Conifera, creando così un vuoto di 4/5 cm, che favorisce lo scorrimento dell’aria (di circa 1,4 m al secondo) tra linea di gronda e il colmo aspirante.

L’isolamento viene eseguito tramite la posa di Pannelli in Polistirene o Pannelli in Fibra di Legno.

Forniamo assistenza per la posa della lattoneria e di converse dei camini.

Siamo in grado di offrire una consulenza tecnica specializzata per trovare la tipologia di copertura più adeguata alle esigenze dei clienti, tenendo conto del tipo di edificio, dell’uso del sottotetto e anche del fattore economico.

Per questo motivo, non offriamo pacchetti standard ai ns. clienti, ma preferiamo studiare di volta in volta, assieme a loro, la soluzione che più risponda alle loro richieste.